Attualità, Film, Rubriche

Baby

foto baby

Baby, una nuova serie Italiana tratta dallo scandalo delle baby squillo dei Parioli, uno dei quartieri più belli di Roma.

La serie è incentrata sulla vita di due ragazze, Chiara e Ludovica.

Chiara rappresenta la figura della “figlia modello”, al contrario Ludovica è la “pecora nera” dell’istituto, entrambe frequentano il liceo privato Collodi.

La loro vita, apparentemente perfetta, cela un’oscura doppia vita segreta fatta di insicurezze, paure, pressioni da amici e familiari, che porteranno le due problematiche ragazze ad entrare in contatto con persone sbagliate, finendo per prostituirsi.

Con un susseguirsi di intrecci amorosi che faranno da sfondo alle vite di queste adolescenti privilegiate che sfideranno la società, le protagoniste usciranno dagli schemi per trovare la propria identità.

Racconta di una delle pagine più squallide e surreali della cronaca italiana, la prostituzione minorile, si parla di uomini viscidi e squallidi che provano piacere a passare il loro tempo con delle ragazzine. Queste, viziate che pur di avere qualche soldo in più o per impiegare il tempo in un modo diverso, offrono i loro servigi a dei perfetti sconosciuti.

Alessia Angileri  IV F

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...