Fuori Classe

L’ultimo saluto a Stan Lee

12 Novembre 2018

Stan Lee, fondatore e presidente della Marvel, è venuto a mancare all’età di 95 anni.

Il padre dei supereroi con le sue invenzioni ha lasciato un segno permanente nella nostra infanzia sia con i suoi fumetti che con i suoi film. Egli ha insegnato a tutti noi che possiamo essere come Spider-Man o come Iron Man solo con la nostra forza di volontà ricordando però che “da grandi poteri derivano grandi responsabilità”. Stan, oggi noi ti ringraziamo per la maestosità e la comicità delle tue creazioni. Fan della Marvel, come noi, non vediamo l’ora di vederti per l’ultima volta nel cameo del tuo ultimo film; potrai oggi non essere qui con noi ma sarai per sempre immortale.

Ci siamo spinti con l’immaginazione e abbiamo deciso che il modo migliore per ringraziarti era creare dei supereroi che rispecchiassero le nostre caratteristiche sulla base di quelli della Marvel. Grazie alle tue idee, noi, due ragazzi del Liceo Scientifico di Marsala abbiamo deciso di diventare dei supereroi, proprio come nei tuoi fumetti.

SONO LORO I PROTETTORI DI MARSALA!

Ecco come due semplici alunni si trasformano in due dei più importanti supereroi della saga. Due personaggi totalmente diversi ma che si completano. Lorenzus è l’eroe dalla mente acuta e strategica, riflette attentamente prima di scendere in battaglia. Eross invece è l’eroe che si batte per la giustizia e impone la sua maestosa forza. Insieme si battono per proteggere la loro città e per portare a terminare il lavoro del vecchio Stan.

Stan Leeimmagine blog1.jpeg

L. Lombardo, E. Giacalone I H

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...